Domenica 9 giugno presso l’Oreb dalle ore 10,00 alle ore 17,00

Il Movimento e Centro di Aiuto alla Vita di Fasano ha organizzato una giornata da trascorrere in famiglia tra buon cibo, divertimento e formazione. Sarà un pic-nic allietato da giochi e arricchito da spazi di riflessione sulla genitorialità.

L’appuntamento è per domenica 9 giugno, dalle 10 alle 17, presso l’Oreb, centro di spiritualità sito in Fasano in c.da Matarano n. 11.

Ci saranno attività di animazione per i bambini e un corso sulla comunicazione efficace per gli adulti, ma anche tanti momenti di condivisione, come la preparazione in comune del pasto (porteremo noi il necessario per il pranzo e la merenda), l’ascolto di racconti o storie per bambini e i laboratori creativi che vedranno all’opera genitori e figli.

L’ingresso è gratuito.

Indicazioni stradali: SS.16 e SS. 379 Uscita per Taranto. Seguire le indicazioni per lo Zoosafari. Stesso percorso per chi viene dalla SS.172. Arrivati davanti alla struttura, proseguire a sinistra, direzione Selva di Fasano, costeggiando lo zoo. Al bivio girare a destra e, subito dopo la cappelletta, a sinistra. Proseguire fino al termine della strada.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.