Iniziativa dell’assessorato ai Servizi Sociali con il coinvolgimento del mondo del volontariato.

Il ringraziamento dell’assessora Cinzia Caroli
La prossima distribuzione di alimenti a cura del Banco Alimentare e del Volontariato Vincenziano è prevista per i giorni 8,9 e 10 aprile.
Lo comunica l’assessore ai Servizi Sociali, Cinzia Caroli la quale aggiunge: “Questa volta ho chiesto la collaborazione di alcune associazioni per completare il pacco destinato ai nuclei familiari che ne beneficiano inserendo anche prodotti per l’igiene della casa e della persona che normalmente non sono previsti. Pertanto devo ringraziare per la preziosissima collaborazione i ragazzi del Leo Club e la loro attivissima presidente Mimma Cavallo,  l’ Inner Wheel nella persona della presidente Anna Cecere e l’associazione E’ ora nella persona  dell’energica presidente prof.ssa Valeria Vinci. Inoltre ringrazio personalmente tutte le persone che hanno immediatamente aderito con entusiasmo e tanta volontà a questa  iniziativa, in attesa di riuscire a stanziare una piccola somma per il Banco in modo che possano approvvigionarsi anche di detersivi, bagnoschiuma, shampoo, creme ecc. Esprimo gratitudine – conclude l’assessore – anche ad  Anita Potenza presidente delle vincenziane di Fasano per tutto quello che fa insieme al suo gruppo  con  massima dedizione ed impegno e a don Sandro Ramirez per la sua preziosa guida e il grande sostegno alle fasce deboli della nostra comunità cittadina”.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.