Dopo tre partite, è in testa a punteggio pieno nel girone Puglia.

Nella terza giornata, dopo le convincenti vittorie con Junior Fasano (16-23) e Conversano (28-14), è arrivata un’altra bella vittoria con il Noci (22-36).
Anche il risultato finale della terza gara, la dice tutta sull’andamento della partita, con i ragazzi del Serra protagonisti sin dall’avvio di un’ottima prestazione che li portava al riposo già con un vantaggio di 9 reti sui padroni di casa (11-20).
Attenzione rivolta, ora, al prossimo turno casalingo che si giocherà sabato 17 dicembre, quando i ragazzi di coach Cassone affronteranno, nella Palestra Zizzi, la Gymnica Andria.
Procede spedita, dunque, la nona stagione sportiva consecutiva della Polisportiva “Roberto Serra”, che quest’anno è tornata a disputare anche il campionato di serie B maschile continuando però a dedicare grande attenzione e impegno anche sul versante dell’attività giovanile e di promozione della pallamano, come conferma la collaborazione, per il quarto anno consecutivo, con le scuole primarie della nostra città grazie al progetto “Giocosport-Pallamano a scuola” con cui i nostri tecnici avvieranno alla pallamano circa trecento tra alunni e alunne delle scuole Collodi, Galizia e Mignozzi.
Tabellino dell’incontro under 14/M: Noci 2013 – ASDP Roberto Serra Fasano 22-36 (11-20).
Noci 2013: Carano, Ciliberti, D’Onghia G., Buccardi, Lopinto, Cazzola, D’Onghia A., Colonna, D’Onghia B., Pace, Lobefaro, Schettini e Scialpi. All. Sciatta
R. Serra: De Luca, Monopoli (1), Di Tano (1), Di Toma, Mazzarelli, D’Agnano, Liuzzi (7), Conversano, Passiatore G. (3), Passiatore L. (5), Raimondi (3) e Colucci (16). All. Cassone
Arbitro: Surace F.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.