Anche quest’anno in via De Curtis a Fasano sarà possobile ammirare un grande artistico e artigianale presepe realizzato da alcuni giovani appassionati che hanno dato vita all’Associazione “Aspettando gesù Bambino”.

Il presepe sarà aperto da domenica 4 dicembre .

L’Associazione ha voluto quest’anno  rappresentare la stella sulla grotta di Laureto con la città di Fasano e il mare…come sempre con statue in movimento, giochi di luci e alternanza del dì e della notte.

Il presepe del tutto nuovo in ogni singolo particolare sarà aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 22.00 e la domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 22.00.

Inoltre, domenica 11 dicembre si terrà la “Prima sagra Aspettando Gesù Bambino” durante la quale seguirà alle ore 19.00 la benedizione del presepe da parte di don Sandro Ramirez e a seguire degustazione di prodotti tipici (caldarroste, pettole, vino, salsiccia, cestini di frutta da regalo), artisti di strada a cura di “Menti ardenti” il tutto accompagnato dall’arrivo di Babbo Natale e tanta musica.

L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.