Giovedì 31 gennaio alle ore 18,00 a Palazzo di Città ci sarà un momento di confronto e di condivisione delle idee.

La realizzazione dei dehors,  strutture precarie a servizio pubblici esercizi come bar, gelaterie, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, birrerie e simili, è normata da uno specifico regolamento comunale, oggetto di revisione.

L’amministrazione comunale ha inteso promuovere un incontro pubblico per presentare la bozza del nuovo regolamento anche per avviare con la comunità cittadina un momento di confronto e di condivisione delle idee.

L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio alle ore 18,00 presso la sala di rappresentanza di Palazzo di Città.

Interverranno il sindaco, Francesco Zaccaria, l’assessore alle Attività Produttive, Luana Amati e i dirigenti e funzionari che hanno redatto la nuova bozza: Giuseppe Carparelli, (dirigente dello Sportello Unico Attività Produttive), Ottavio Carparelli (responsabile dell’ Avvocatura Comunale), Leonardo D’Adamo (dirigente dell’Urbanistica), Anna Guarini (ingegnere del gruppo di lavoro per la redazione del regolamento), Marisa Ruggiero (responsabile dei Servizi Finanziari), Fernando Virgilio (dirigente della Polizia Locale).

L’incontro è aperto a tutti i cittadini e si rivolge in  particolare ai titolari dei pubblici esercizi interessati alla realizzazione di dehors.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.