Sabato 3 dicembre il Teatro Sociale di Fasano ospiterà la commedia in due atti “La Rescòsse d’Addoloràte”, portata in scena dal gruppo teatrale “San Francesco” di Bari con la regia di Maria Albacello, che sarà anche la protagonista della pièce. Intrigante la storia: Addolorata è una donna intraprendente, ha tanti sogni nel cassetto ma soprattutto ama tutto quello che implica l’apparire. Nata in una famiglia che cerca di soffocare le sue aspirazioni, inizia una battaglia silenziosa (ma non troppo) per prendersi la sua rivincita. Ingresso ore 20:30, apertura del sipario alle ore 21:00. I biglietti potranno essere acquistati al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo.

Domenica 4 dicembre il Teatro Sociale di Fasano si apre ai bambini con l’atteso evento “Mickey’s Magical Christmas” organizzato dall’associazione “La Banda di Minnie e Topolino”. Si tratta di uno spettacolo che vedrà in scena le mascotte e le principesse Disney con canti e balli a tema natalizio. È possibile acquistare il biglietto in prevendita a 7 euro nella sede del sodalizio, in via Passiatore n° 144. Per ulteriori informazioni telefonare al numero: +39 393 4423 531. L’iniziativa rientra nel progetto, approvato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, “Giovane bene collettivo – spazio per la creatività giovanile”, che prevede la valorizzazione del Teatro Sociale, con l’associazione culturale “Le Nove Muse” come capofila e l’associazione “La Banda di Minnie e Topolino” membro attivo della rete formata da nove realtà del territorio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.