Si vota domenica 4 dicembre dalle ore 7 alle ore 23

Le operazioni di voto per il Referendum Costituzionale (Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione) si svolgeranno domenica 4 dicembre dalle ore 7 alle ore 23. Lo scrutinio avrà inizio al termine delle operazioni di voto e di riscontro dei votanti.

ELETTORI – Sono 32.037 (45.364 maschi e 16.673 femmine) gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Fasano.

TESSERE ELETTORALI – Per effettuare le operazioni di voto, gli aventi diritto potranno utilizzare la vecchia scheda elettorale. In caso di deterioramento o smarrimento della tessera elettorale o esaurimento degli spazi per la certificazione dell’esercizio di voto, il cittadino può richiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale del Comune sito in Piazza Ciaia a Fasano e presso le delegazioni Municipali di Pezze di Greco e Montalbano, presentando un valido documento di riconoscimento anche nella giornata di domenica 4 dicembre dalle ore 7,00 alle ore 23,00.
L’ufficio sarà aperto anche sabato 3 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Si sensibilizzano i cittadini elettori a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale e l’utilizzabilità della stessa (in quanto non siano esauriti tutti i diciotto spazi destinati all’apposizione del timbro del seggio attestante l’avvenuta espressione del voto) al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato al più presto, evitando di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.