Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi, giovedì 18 febbraio a Gravina in Puglia, il nostro Us Fasano contro l’Audace Cerignola.

La macchina organizzativa è già in moto da diverse settimane e numerosi saranno i tifosi che seguiranno, chi in auto e chi in pullman, e inciteranno i biancazzurri in questa delicata e storica sfida.
A tal proposito per restar sempre più uniti la società dell’U.S. Città di Fasano invita tutti i tifosi a partire insieme alla volta di Gravina oppure a ritrovarsi nella città murgiana per entrare insieme allo stadio “Stefano Vicino”. Questo per far in modo che le forze dell’ordine presenti allo stadio siano agevolate nel loro lavoro di sicurezza e ordine pubblico, ma anche per restare compatti come un’unica famiglia.

Il ritrovo per tutti i tifosi, dunque, sarà presso lo stadio “Vito Curlo” alle 14:30 per far in modo che la partenza di pullman e auto avvenga massimo per le 15:15
La strada più agevole scelta per raggiungere la città ospitante sarà quella che da Bari collega ad Altamura in direzione Gravina.
L’arrivo sarà previsto per le ore 17:00 e punto di ritrovo per chi deciderà di muoversi in solitaria con i propri mezzi sarà la stazione di servizio “Agip” posta lungo la strada e nei pressi dell’ingresso di Gravina.
Da qui per le 17:30 tutti insieme i tifosi saranno scortati presso lo stadio, dove alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio della partita.
Per ragioni di sicurezza e di rispetto la società invita tutti i tifosi a rispettare gli orari e i punti d’incontro indicati.
U.S. Città di Fasano, inoltre, ricorda che la prevendita per i biglietti sarà attiva fino alle ore 20:00 di domani 17 febbraio presso il bar “Caffè Antico” e presso la sede dei tifosi biancazzurri.
Gli eventuali pochi biglietti rimanenti saranno venduti al botteghino dello stadio “S. Vicino” di Gravina.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.