Di sport e alimentazione si parlerà nel corso di un seminario in programma domenica 24 gennaio alle ore 17,30 presso la palestra Gym Movig Club in via Lauberg n. 67 a Fasano.

L’iniziativa, promossa dalla palestra insieme a EcMed con patrocinio dell’Università Popolare Accademia Internazionale Nutrizione Clinica, vedrà come relatore il dott. Silvio Spinelli, Medico Chirurgo Nutrizionista, autore del libro “Amati- volersi bene attraverso il cibo” ed è rivolta agli sportivi.

Una corretta alimentazione consente al nostro organismo di mantenere un equilibrio energetico Nello sport l’alimentazione individuale e personalizzata è correlata all’attività atletica, in relazione alle varie fasi si un programma di allenamento e può notevolmente migliorare le prestazioni sportive.

Le nuove conoscenze in materia di scienza dell’alimentazione favoriscono la corretta alimentazione personale di ciascun sportivo. L’incontro presenta le nuove conoscenze in campo alimentare e le loro applicazioni nelle diverse discipline sportive.

Ingresso libero e gratuito, ma è opportuno confermare la partecipazione al numero 080.4422785.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.