Esordio editoriale per Brundisium.net, il primo portale on line del capoluogo messapico dedito all’informazione e alla promozione della cultura locale e provinciale. È stato da poco pubblicato il libro “La città emergente” (non solo) rock a Brindisi 1980-2015  dalle radio alle nuove leve” scritto da Marco Greco storica voce di Ciccio Riccio e collaboratore del network.

L’autore sarà ospite nella sede dell’Associazione “AccordiAbili” di Fasano il prossimo 24 gennaio. Con lui ci saranno Camillo Pace (MARinARIA), Martino Palmisano (Complanare Blues Band), Massimo Ciraci (Max Blues Band) e Antonello Labbate (Shock Treatment).

“La città emergente” vuole recuperare alcuni importanti aspetti del fenomeno della scena musicale alternativa brindisina attraverso i suoi principali interpreti, le pubblicazioni discografiche e i riconoscimenti ricevuti in Italia. Il libro traccia una nuova immagine della città di Brindisi in quanto riscopre un territorio ricco di musica, arte e progetti culturali interessanti.

Inizio ore 18.00.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.