I biancazzurri vincono per 3-2 una a partita avvincente e spettacolare che lancia il Fasano alle spalle delle capolista.

Il Fasano inanella la seconda vittoria consecutiva e si piazza alle spalle delle copoliste Barletta e Cavese distanziato di un solo punto. A Molfetta si è giocato un incontro ricco di spettacolo e di reti. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Coratella al 13° del primo tempo, ma il Fasano prima pareggia e poi passa in vantaggio grazie ad una doppietta di Di Federico. Nella ripresa i padroni di casa riescono a riagguantare il pareggio con Manzo, ma prima dello scadere è Corvino a siglare la terza e definitiva rete per il Fasano che conquista così i tre punti in palio.

Risultati 5^ giornata
Bitonto – Barletta: 0-1
Casarano – Nocerina: 1-1
Cavese – Matera: 4-0
Francavilla – Altamura: 1-4
Gladiator – Puteolana: 2-1
Lavello – Nardò: 0-0
Gravina – Afragolese:1-1
Martina – Brindisi: 0-2
Molfetta- Fasano:2-3

Classifica: Barletta e Cavese 12, Brindisi, Casarano e Fasano 11, Nardò e Gladiator 9, Altamura e Afragoolese 8, Nocerina 6, Gravina e Lavello 4, Matera e Martina 3, Molfetta, Puteolana e Bitonto 2, Francavilla 1

Prossimo turno: Domenica 9 ottobre: Fasano – Bitonto

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.