Il Centro Commerciale Conforama di Fasano si appresta ad ospitare un grande presepe che immergerà l’intera struttura nel clima natalizio.

Infatti per iniziativa della Nuova Artigianfaso, presieduta da Giovanni Laguardia, l’area esterna del centro commerciale Conforama ospiterà un grande presepe che estenderà su una superficie di diverse centinaia di metri quadrati; un percorso obbligato consentirà di ammirare i particolari della grande struttura che si appresta a prendere forma.

L’associazione che cura la mostra permanente dell’artigianato pugliese e che ha organizzato l’ultima edizione della Mostra Artigiana Fasanese a Selva di Fasano nell’agosto scorso, ha anche previsto una serie di eventi e manifestazioni aperte a tutti.

Il presepe sarà inaugurato il prossimo 6 dicembre.

L’iniziativa dell’Artigianfaso è stata presentata nei giorni scorsi e si avvale della collaborazione di diversi gruppi imprenditoriali e di associazioni del territorio.

 

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.