L’Associazione “BRINDISI CUORE” operante nel mondo del Volontariato per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, considerato che l’ AZIENDA SANITARIA LOCALE  (ASL) ha recentemente pubblicato lo “Stato di Salute della popolazione della Provincia di Brindisi” per gli anni 2011/2014,intende promuovere la conoscenza di tale documento , implementando così nello stesso tempo le finalità di “BRINDISI CUORE” nella prevenzione primaria  e secondaria delle malattie cardiovascolari rivenienti anche dall’inquinamento atmosferico in provincia di Brindisi.

L’Associazione, in questo modo, viene incontro al crescente bisogno di conoscenza da parte della popolazione, in considerazione dell’elevata percezione del rischio presente nella Comunità in relazione ai fattori ambientali.

“BRINDISI CUORE”, pertanto, SABATO 17 OTTOBRE 2015 alle ore 17: 00 incontra la Città in Piazza Vittoria, Brindisi, nel corso della Manifestazione “PROTEGGI IL TUO CUORE” per fornire , condividere, discutere i risultati del summenzionato Studio scientifico con la partecipazione attiva e diretta dei Cittadini.

A tale fine i relatori:

Dr. Gianfranco IgnoneDirettore U.O.C. Cardiologia-U.T.C. “PERRINO” Presidente Com. Tec.“BRINDISI CUORE”

Dr. Maurizio Portaluri Direttore U.O.C.   Radioterapia   “Perrino”

Dr. Ermanno Angelini Cardiologo Dirigente Medico U.O.C. “Perrino” Vice Presidente  “BRINDISI CUORE”

saranno a disposizione dei presenti, per fornire chiarimenti e rispondere ai quesiti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.