Riaperto il bando per le agevolazioni dell’attività natatoria nella piscina comunale per l’anno 2015-2016. Solo per disabili ed anziani over 65. I moduli per le domande ritirabili solo all’Ufficio relazioni col pubblico del Comune. 

Il Comune di Fasano ha deciso di riaprire i termini del bando per le agevolazioni relative all’attività natatoria nella piscina comunale di Vignamarina per l’anno 2015-2016. La riapertura dei termini per presentare l’istanza si rivolge soltanto a disabili ed anziani over 65. I moduli da compilare sono ritirabili soltanto all’Ufficio relazioni col pubblico (ubicato a piano terra del Palazzo municipale) al quale dovranno anche essere consegnati: da domani (18 settembre) e fino al 28 settembre i moduli potranno essere ritirati e presentati all’Urp.

La decisione è scaturita da un accordo fra il Comune e “Sporting Club Icos s.r.l.”, la società salentina convenzionata con  l’Ente locale fasanese e che gestisce la piscina comunale di Vignamarina.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.