Con il raduno di ieri avviata la stagione della formazione fasanese, guidata da coach Massimo Cafarella

Partita, martedì 18 Agosto, la stagione 2015/2016 della A.S.D. Basket Fasano nel suo primo campionato di C Silver. Agli ordini del neo coach Massimo Cafarella, brindisino di nascita, ma
fasanese di adozione da anni, ci sarà il vecchio gruppo dei fasanesi: riconfermati dopo la scorsa stagione, in ordine Argento Fabio, Di Bari Claudio, Liaci Cosimo, Musa Vito, Rosato Domenico, ai
quali si sono aggiunti, apportando esperienza e voglia di vincere, il capitano storico del Basket Fasano Gianlory Sibilio, l’esperto esterno Francesco Ventura, e l’ala Fabrizio Masciulli. A corredare
il roster, il gruppo degli under 20 composto da 12 atleti fasanesi, che verranno utilizzati secondo le direttive del neo-coach.

Mercoledì 19 Agosto prima seduta con i testi atletici condotti dal preparatore atletico Clemente Errico.
Queste le prime dichiarazioni di coach Massimo Cafarella dopo il primo incontro con i giocatori :”E’ un piacere far parte di questa società, che si è distinta in questi anni per professionalità e voglia di fare basket. L’annata che sta per cominciare, sarà molto impegnativa, vista la forte concorrenza di squadre che si sono ben attrezzate per puntare al salto di categoria, e stimolante nello stesso tempo, proprio per la qualità dei giocatori che andremo ad affrontare.

Si comincia quindi con grande voglia una nuova stagione. Invito tutti i nostri tifosi a starci vicino e rinnovo un “in bocca al lupo” a tutti i miei giocatori.”
Continua intanto la ricerca, da parte della società, sul mercato di un play e di un lungo che possa aumentare le rotazioni di Masciulli e Musa, già presenti in organico.
In occasione dell’avvio delle attività, l’A.S.D. Basket Fasano augura a tutti gli atleti e tecnici

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.