Tutto pronto per le finali scudetto 2015/16, con gara 1 tra Bolzano e Junior Fasano fissata per le ore 18 di domani, sabato 21 maggio, al Pala Resia del capoluogo alto-atesino.

Le due compagini si sfidano per il tricolore per il terzo anno consecutivo, con una vittoria a testa nelle due precedenti circostanze, mentre nella stagione in corso l’unico precedente risale alla finale di Coppa Italia a Lavis, vittoriosa per i colori biancazzurri. In casa fasanese tutti disponibili per il tecnico Francesco Ancona, che dichiara: <<La squadra è pronta e concentrata per questa gara 1, vogliamo provare a fare risultato e avere dopo due anni la possibilità di giocarci la gara decisiva davanti ai nostri tifosi. Un grazie comunque a tutte le persone che hanno deciso di seguirci a Bolzano (un centinaio circa N.d.R.), invitando chi resterà a Fasano a seguirci su pallamano.tv >>.
La gara del Pala Resia sarà arbitrata dai sig.ri Iaconello-Iaconello e sarà appunto trasmessa anche in diretta streaming sul sito www.pallamano.tv a partire dalle ore 18.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.