Continua la marcia a punteggio pieno dei “tigrotti” di Massimo Cassone, che vincono anche i due incontri  del quinto concentramento del girone B del Campionato Regionale Under 12 maschile Puglia. Questi i risultati delle partite giocate domenica 22 marzo:  Pallamano Fasano – ASD Pol. “R.Serra” 5-31 e ASD Pol. “R.Serra” – Junior Fasano 29-4.
Diventano, così,  otto le vittorie consecutive dei “tigrotti” del Serra che con 24 punti si confermano in testa al girone con nove punti di vantaggio sulla Junior Fasano.
Nel Campionato Regionale Under 14 maschile, girone C, i ragazzi della Roberto Serra, dopo la sconfitta di misura per 29-28 con i pari età della Junior,  devono accontentarsi del secondo posto del girone per poi giocarsi l’accesso alle finali regionali nei play-off, che partiranno dopo l’ultimo incontro del girone in programma domenica 29 marzo prossimo.
A conferma del periodo positivo della società del presidente Soleti, in settimana, è arrivata una nuova convocazione per Francesco Rodio, centrale e capitano della squadra under 18, nella Rappresentativa Federale Area Sud. Mentre altri quattro atleti: Giuseppe Gallo, Antonio Nardone, Davide Pugliese e Angelo Raimondi hanno preso parte al raduno di selezione per il Trofeo delle Aree 2000/2001,  svoltosi ad Andria domenica 23 marzo prossimo.
Questa la dichiarazione del presidente Soleti: “Non mi stancherò mai di ripetere che siamo veramente fieri dei nostri ragazzi per i risultati che stiamo ottenendo, ma li invito a non accontentarsi e a utilizzarli come stimolo per allenarsi con ancora più voglia e impegno per continuare a crescere .”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.