Fervono i preparativi per la prima edizione di “Piovono Polpette Solidali”, l’evento promosso dalla rete de L’Halveare – iniziative con e per le famiglie, che si terrà sabato 14 marzo prossimo a partire dalle ore 19,00 fino alle 23,30 presso il Laboratorio Urbano di Fasano, nell’ambito di Laboratorio in Festa 2015.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per acquistare, con un contributo del tutto volontario, una “frizzulata” di polpette della solidarietà e per passare una bella serata di festa con il teatro del gruppo amatoriale “Quelli che ….”, la musica di Mamadema Animation e la musica dal vivo e le danze di Impronte di Puglia.

“Piovono Polpette Solidali” è stata promossa da Fasano Antirazzista, Futurforma e Associazione Nicola Marsiglia con l’intento di devolverne l’incasso al programma de L’Halveare, denominato: “Giochi Senza

Barriere- Stessi Giochi, Stessi Sorrisi” con cui realizzeremo, nel Parco della Rimembranza, il primo parco giochi inclusivo della nostra città.
Nel corso di Laboratorio in Festa 2015, sono in programma anche altre iniziative promosse dai partner della rete, nell’ambito di Famiglie solidali:

Mercoledì 11 e giovedì 12 marzo: ore 17,30: – “Ca pummarola ncoppa”. Genitori e figli insieme per preparare la pizza da condire in maniera personalizzata e trascorrere la serata insieme; promosso da Futurforma.

Sabato 14 marzo: ore 17,30 – Degustazione di Tisane; promosso da Equoenonsolo; ore 18,00 – “Quando gioco cresco”. Incontro per percorrere e sottolineare le varie tappe dello sviluppo del gioco nel bambino da 0 a 7 anni e le molteplici relazioni con il suo sviluppo cognitivo, a cura della Dott.ssa Mariella Bufano e promosso dal Comitato dei Genitori Fasano ore 18,00 – “Laboratorio creativo per i bambini”. Realizzazione di oggetti e disegni partendo dalla creatività dei partecipanti, promosso da Impronte di Puglia.

Come per tutte le iniziative di “Laboratorio in Festa”, la partecipazione è gratuita, ma agli interessati, consigliamo di prenotarne la partecipazione rivolgendosi a: segreteria@laboratoroiurbanofasano.it – 080.2123649 – 328.8682626.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.