Appuntamento numero quattro, il prossimo 13 marzo, sul palco del Nuovo Teatro Sociale, per la rassegna “Psiche e Manie”, organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali “P.Mancini” di Fasano in collaborazione con Michelangelo Busco, direttore artistico del Teatro Forma di Bari e che vede il patrocinio del Comune di Fasano.
In scena, la commedia “Evitare l’uso prolungato”, un atto unico scritto da Fabiano Marti, con la regia di Michele Didone. Protagonisti, lo stesso Fabiano Marti e Mauro Pulpito, un sodalizio artistico ormai collaudato, tra radio, televisione e teatro.
Una sala d’attesa di uno psicologo, un inafferrabile dottor Sciancalepore, che non vedremo mai in scena, ma che “aleggia” sui due protagonisti, che in quella sala s’incontrano. Sarà l’occasione, durante una attesa lunga quanto snervante, per conoscersi, scambiarsi pareri e consigli, trasmettere le proprie ansie e i propri pregiudizi. Un divertente scambio di battute e di gags, tutte giocate sull’incomprensione e sul nonsense, fino all’inaspettato finale. Ridere riflettendo sulle paure, sulle fobie, le angosce e le inquietudini che possono appartenere a ciascuno di noi.
Ingresso ore 20.00. Sipario ore 20.30
Sarà possibile acquistare i biglietti presso la sede del G.A.T, in via Del Balì 18 a Fasano, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 12.30, oppure il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Inoltre sarà possibile acquistarli, senza diritti di prevendita, presso il Caffè Bella Napoli, in piazza Ciaia. Per info, chiamare al 334.1368994 (ore 10-12) o al 349.8241088 (ore 18-20).