E’ Giuseppe Alagia il nuovo Direttore regionale della Cia (Confederazione italiana agricoltori) di Puglia.Nei giorni scorsi la giunta regionale della Cia ha nominato Alagia al vertice della struttura organizzativa e gestionale della Confederazione.

Questa mattina (7 marzo) il nuovo Direttore regionale si è insediato presso la sede della Cia Puglia alla presenza del Direttore nazionale Rossana Zambelli, del presidente della Cia Puglia Raffaele Carrabba e dei presidenti e direttori provinciali della Cia pugliese.

Alagia subentra a Franco Catapano, che da qualche mese ricopre l’incarico di responsabile dell’Ufficio Organizzazione e Risorse umane presso la Cia nazionale a Roma.

Grande soddisfazione per la nomina di Alagia è stata espressa dal presidente della Cia Puglia Carrabba e da tutti i dirigenti regionali e provinciali presenti alla riunione di insediamento.

“Quella di oggi è una giornata importante per la Cia Puglia – ha dichiarato Carrabba -. La presenza e l’esperienza di Giuseppe Alagia permetteranno di continuare l’importante lavoro di direzione a livello regionale e provinciale della Confederazione e di raccordo con il nazionale fino a poco tempo fa svolto da Franco Catapano”.

Il neo direttore regionale della Cia Puglia è un agronomo che in Cia ha ricoperto, dal 1993 ad oggi, importanti incarichi e responsabilità a livello nazionale. È stato, infatti, presidente del Caa (Centro di Assistenza Agricola) della Cia nazionale, responsabile  dell’Ufficio Cia di Bruxelles, responsabile dell’Ufficio Informatico, responsabile del Dipartimento Servizi, responsabile Credito e Amministratore delegato AgriConfidi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.