E’ andata alla Junior Fasano la vittoria del triangolare disputato ieri pomeriggio nella palestra Zizzi con Conversano e Benevento, superate rispettivamente per 25-13 e 22-8 nelle due gare disputate sulla distanza di due tempi da 20’. Il match tra baresi e sanniti si era invece concluso con la vittoria di questi ultimi per 25-20. Buone le indicazioni tratte dalla prestazione della formazione allenata da Francesco Ancona, in attesa di conoscere il tabellone delle Final Eight di Coppa Italia di Siracusa, in programma nel prossimo weekend (27 febbraio-1° marzo), con il sorteggio che sarà trasmesso in diretta video streaming a partire dalle ore 15 sul sito http://www.fighcoppaitalia.it/maschile/.
In precedenza la sfida Under 16 tra Junior e Benevento si era conclusa con il successo dei fasanesi per 32-17, mentre il triangolare Under 14 ha visto sempre la formazione locale uscire vittoriosa dopo aver superato il team campano per 14-10 ed il Conversano per 10-7, con la restante partita vinta dai conversanesi per 16-8. Nel corso della manifestazione di ieri è stata inoltre presentata ufficialmente la nuova maglia, in vendita da domani al costo di 25€ (con personalizzazioni opzionali disponibili) nel punto vendita Bellidea di Mary Campanella, fornitore ufficiale della Junior e sito in via Roma 33 a Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.