La Junior Fasano comunica di aver sancito un importante accordo biennale con la Sixtus, prestigiosa azienda italiana leader nella distribuzione di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico, che sarà ”Fornitore ufficiale”, per gli anni 2015 e 2016, di prodotti medico-sanitario sportivi della società pallamanistica campione d’Italia in carica.
Tra i partner della Sixtus figurano la Federazione Italiana Giuoco Calcio e 16 squadre su 20 del campionato seria A Tim tra cui Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, la Federazione Italiana Pallacanestro e 9 squadre su 16 del campionato di A1 di Basket tra cui l’Armani Jeans Milano, l’Enel Brindisi e tante altre eccellenze del panorama sportivo nazionale.
I vertici del sodalizio fasanese, entusiasti di questo accordo, presenteranno ufficialmente il partenariat a stampa e tifosi nel pomeriggio di sabato 21 febbraio, nell’ambito di una manifestazione che avrà inizio alle ore 14 e che si terrà nella palestra Zizzi.
Nelle prossime ore saranno a proposito comunicati ulteriori dettagli.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.