Si svolgerà sabato 11 agosto alle ore 20 al Faro di Torre Canne la presentazione ufficiale della rosa, dello staff tecnico-sanitario e dell’organigramma societario dell’Us Città di Fasano che si appresta ad affrontare il campionato di Serie D 2018/19.

Nello stesso contesto sarà possibile sottoscrivere la tessera de “Il Fasano Siamo Noi”, acquistare l’abbonamento per assistere alle gare interne della compagine biancazzurra e reperire le ultime novità riguardanti il merchandising.
Al termine della presentazione al Faro, ci si sposterà poi con la squadra per un aperitivo a Cala Maretto, sempre a Torre Canne, dove i soci de “Il Fasano Siamo Noi” potranno ricevere al prezzo vantaggioso di 5€ due panzerotti ed una bevanda.
L’intera cittadinanza è invitata per iniziare a far sentire immediatamente il calore della piazza a tutti i componenti dell’Us Città di Fasano, che esordirà ufficialmente in Coppa Italia il 19 agosto ed in campionato il 2 settembre.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.