+39 080 442 5167

Rifacimento strade pubbliche, vince la gara la ditta “Pagone” di Bitonto

10 Ott 2017 Attualità Redazione

È stata aggiudicata la procedura negoziata per il rifacimento dell’asfalto nel primo lotto di strade previsto dal Piano triennale dei lavori pubblici di Fasano.

Tra le dodici ditte che hanno partecipato alla gara è risultata vincitrice l’impresa “Pagone, srl” di Bitonto (Bari), che ha offerto un ribasso del 33,85% sul prezzo a base d’asta di 550.000 euro.

L’intervento riguarda circa 5 chilometri di viabilità nelle strade che l’Amministrazione comunale-Zaccaria ha individuato come priorità (trattandosi di vie “centrali” per l’ingresso e la circolazione in città, oltre che di snodi principali anche per il passaggio di mezzi pesanti e, pure, per il collegamento con lo scalo ferroviario); si tratta di via Roma, corso Garibaldi, viale Nunzio Schena (da Fasano fino alla stazione ferroviaria), corso Perrini, via Fascianello; nella frazione di Montalbano, invece, è previsto il rifacimento di via Aspromonte.

In ogni caso, come stabilito dalle norme vigenti, le prossime fasi dell’iter procedurale sono il controllo della documentazione obbligatoria prodotta dalla ditta aggiudicataria e la stipula del contratto, dopo le quali si potranno aprire i cantieri per l’esecuzione dei lavori.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *