Si è disputato nel pomeriggio di oggi il primo test precampionato della Junior Fasano targata 2025/26, con il Palazzetto dello Sport di contrada Vigna Marina che ha ospitato un allenamento congiunto tra i biancazzurri ed i campioni d’Italia del Conversano.

Il tecnico dei fasanesi, Domenico Iaia, ha potuto trarre buone indicazioni dal confronto con i biancoverdi, in attesa dell’esordio in campionato fissato per il 6 settembre con la trasferta di Trieste.
La sfida, disputatasi sulla distanza dei due tempi da 25’ e costantemente equilibrata, ha visto prevalere per 21-23 la compagine barese. Tenuti precauzionalmente a riposo Codina Vivanco e Belhareth.
Prossimi impegni per i biancazzurri previsti invece per il weekend del 23 e 24 agosto, quando Alessandro Leban e compagni affronteranno a Cingoli prima il Chiaravalle e poi i padroni di casa.
“Siamo abbastanza felici di questa prima uscita – dichiara il vice allenatore Giuseppe Crastolla – con i carichi importanti di quindici giorni di lavoro che non hanno nascosto le potenzialità della squadra. Peccato non aver avuto tutti subito a disposizione oggi, ma chi è sceso in campo ha dato un bel contributo, e certamente faremo molto meglio quando si creerà il giusto amalgama, soprattutto sulla prima linea”.

Appuntamenti non solo sul parquet per la Junior Fasano, interessata il 18 agosto dalla “Festa del Tesseramento” in programma al Me Gusta (Canale di Pirro) a partire dalle 19.30. Nella circostanza sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento “Innamorato, sempre di più!”, valido per la Serie A Gold 2025/26.

Giovedì 28 agosto invece, al Trattino (piazza Mercato Vecchio, Fasano), si svolgerà l’evento di presentazione ufficiale della rosa, dello staff e delle divise ufficiali del sodalizio fasanese. La serata, che avrà inizio alle ore 20, godrà anche dell’intrattenimento musicale del duo Questo & Quello.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.