Conferenza stampa di premiazione di piccole atlete fasanesi distintesi ai campionati mondiali di pattinaggio artistico in linea svoltisi a Ginevra. Giovedì 9 luglio – Sala di rappresentanza.

Si terrà domani (giovedì 9 luglio) alle ore 10 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano, la una conferenza stampa nella quale il vicesindaco Gianleo Moncalvo e la consigliere comunale Grazia Neglia (che ha proposto l’iniziativa accolta dall’Amministrazione comunale) consegneranno riconoscimenti del Comune di Fasano alle piccole atlete fasanesi distintesi ai campionati mondiali di pattinaggio artistico in linea, che si sono conclusi a Ginevra (nel centro sportivo “Des Vernets”) il 28 giugno scorso.

In particolare, verrà premiata Sara Mileti, laureatasi campionessa mondiale nella categoria “Benjamin”. Con lei, saranno presenti le altre piccole atlete, facenti parte della scuola fasanese “A.S.D. Skating” coordinata dalle insegnanti Heather Billingham e Lisa Rollinson, che, pur non avendo raggiunto la vetta nelle loro rispettive categorie, hanno comunque brillato per tecnica: si tratta delle piccole Nicole Miccoli, Daiana Argese, Federica Paccione e Alessia Mangiarano.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.