La formazione del Presidente Lino Soleti e del coach Cassone conquista la vittoria del campionato di serie B con 3 turni di anticipo pareggiando in casa contro l’Andria per 20-20

L’Innotech Serra Fasano conquista la promozione matematica in Serie A Bronze con tre gare di anticipo pareggiando in casa per 20-20 contro l’Andria. Si tratta di un risultato importantissimo per lo sport cittadino con la pallamano che si conferma sport  diffuso, praticato e soprattutto seguito dal pubblico.

La formazione allenata da mister Cassone ha condotto un campionato di alto livello, fondandosi su un vivaio locale capace di formare talenti capaci di mettersi in mostra. L’Innotech serra ha anche vinto il Trofeo B Cup grazie ad una lunga serie consecutiva di vittorie, interrotte solo dal pareggio (20-20) nello scontro diretto con la Fidelis Andria che è però valso la certezza matematica della vittoria del campionato.

Grande festa per atleti, società e tifosi che dà prestigio a tutto il movimento sportivo locale (foto tratta dalla pagina Facebook della società).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.