Le domande vanno presentate entro il 29 aprile.

La commissione elettorale comunale lo scorso 28 marzo ha deliberato che è opportuno dimostrare attenzione nei riguardi di coloro che non svolgono attività lavorativa continuativa, al fine di assicurare agli stessi un minimo di reddito e ha disposto che in occasione delle consultazioni per il rinnovo della rappresentanza al Parlamento Europeo previste per sabato 8 e domenica 9 giugno 20224, gli scrutatori siano scelti tra coloro, regolarmente iscritti all’albo Comunale, presentino apposita istanza, esclusivamente on-line di adesione.
Il Forum per l’iscrizione è disponibile sul sito istituzionale del comune di Fasano: www.comune.fasano.br.it

L’istanza di adesione all’ufficio di scrutatore dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 29 aprile 2024; nel caso le istanze di iscrizione saranno superiori al n. di posti da nominare si procederà a sorteggio in pubblica seduta tra gli aderenti.

Nel caso di istanze pervenute in numero inferiore al numero die posti da nominare sai procederà al sorteggio pubblico tra gli iscritti all’Albo comunale.
La seduta pubblica di sorteggio si terrà tra il 9 e il 20 maggio 2024.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.