Giuseppe Ancona è stato riconfermato presidente del Comitato festa patronale di Fasano.

La nomina è arrivata nei giorni scorsi dal Priore Parroco della Matrice di Fasano, don Sandro Ramirez, il quale ha incaricato il Presidente di provvedere ad organizzare, gestire e promuovere attività religiose e culturali in onore dei Santi Patroni di Fasano, San Giovanni Battista e Maria SS. del Pozzo.

La festa si svolgerà dal 21 al 24 giugno, data concertata con il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, una settimana dopo la tradizionale ricorrenza per non accavallare eventi manifestazioni con l’incontro del G7 che si terrà in territorio fasanese. Il dott. Ancona subito ha riunito il Comitato per avviare tutta la complessa macchina organizzativa che dovrà approntare il programma dei festeggiamenti.

“Ringrazio Don Sandro – ha affermato Giuseppe Ancona – per la fiducia che ha voluto ancora una volta accordarmi e per l’onore di affidarmi la Presidenza del Comitato Festa. Ci aspettano settimane di impegno e lavoro affinché con gli amici del Comitato e nel rispetto delle indicazioni dei Vescovi in merito alle Feste Patronali, vogliamo proporre un programma e allestimenti all’altezza delle aspettative dei concittadini, senza il cui sostegno ogni sforzo è vano, e dei tanti forestieri che accorrono per seguire la nostra festa”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.