Gli ospiti s’impongono per 3-2 con i padroni di casa che recriminano per una rete annullata.

L’U.S. Città di Fasano perde in casa per 3-2 contro il Nardò al termine di una partita avvincente e combattuta che registra la prima sconfitta interna della stagione per i biancazzurri.  Nel primo tempo la squadra di mister Tiozzo non riesce a fronteggiare un Nardò in forma, lanciatissimo verso le posizioni di vertice della classifica. Dall’altra parte il Fasano reduce dalla sconfitta di Altamura che non sta vivendo un buon momento per quanto riguarda i risultati. Gli ospiti nel primo tempo fanno la partita tant’è che vanno a rete due volte nel giro di pochi minuti chiudendo la prima frazione di gioca col doppio vantaggio.

Nel secondo tempo al 12° è Losavio che accorcia le distanze, il Fasano prende coraggio e pareggia con Calabria direttamente su calcio d’angolo, ma l’arbitro annulla presunto fallo in area da parte di un attaccante biancazzurro.  Al 37° il Nardò va ancora a rete, ma prima del fischio finale è Battista del Fasano  che accorcia le distanze e con un ulteriore infruttuoso tentativo dei padroni di casa di riacciuffare il pareggio proprio durante i minuti di recupero.

Al Fasano resta l’amaro  in bocca per una partita che si sarebbe conclusa con un pareggio se non fosse stato annullata la spettacolare rete di Calabria.  La squadra fasanese deve ritrovare convinzione nei propri mezzi e soprattutto risultati in quanto nelle ultime quattro giornate ha incamerato solo 2 punti cedendo la vetta e uscendo anche dalla zona playoff.

Risultati 13^ giornata
Gallipoli – Casarano: 0-1
Barletta – Altamura : 0-2
Bitonto – Andria: 0-0
Fasano – Nardò: 2-3
Gelbison – Rotonda: 0-1
Manfredonia – Palmese: 2-1
Matera – Gravina: 3-1
Paganese – Martina : 0-1
Cilento – Angri: 3-4
Classifica: Altamura 29, Casarano 26, Nardò 24, Martina 23, Andria, Gelbison e Matera 21, Fasano 20, Barletta e Rotonda 19, Paganese 17, Angri 14, Manfredonia 13, Cilento 12, Palmese 10, Gravina, Bitonto Gallipoli, 9
Prossimo turno (3.12.2023): Angri – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.