Nella giornata di domenica 6 settembre, al campo di allenamento nella sede del ritiro biancazzurro a Campitello Matese, si è svolto un incontro amichevole tra Fasano e Vastogirardi.

Ottima prova per i ragazzi di mister Catalano che hanno avuto modo di confrontarsi contro una compagine di pari livello: il Vastogirardi infatti nella scorsa stagione ha militato nel girone F del campionato di serie D.
L’11 iniziale fasanese ha visto Suma impegnato tra i pali, difesa a 4 composta da Brescia, Vogliacco, Urquiza e Russo, centrocampo con Monaco playmaker e Narese e Pittelli mezzali e tridente offensivo composto da Procida e Gaetani con Trovè punta.

Sotto di 2-0 nel primo tempo, i ragazzi di Catalano sono riusciti a reagire e a riprendere il risultato nella ripresa (complici anche gli innesti di Nadarevic, Notaristefano, Lanzone e Cavaliere) grazie alle reti di Cavaliere e di Nadarevic, che ha realizzato un rigore procurato da Lanzone.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.