Promosso dal Circolo Tennis Fasano vedrà in gara decine e decine di concorrenti. Alla cerimonia inaugurale il campione Corrado Barazzutti e il direttore di Sky Tg24, De Bellis.

Prende il via a Selva di Fasano presso il Circolo Tennis domenica 6 agosto, il Torneo Giallo dell’amicizia, giunto alla 50^ edizione, un traguardo significativo per il Tennis Club Fasano che, da sempre lo organizza presso la struttura di viale del Leccio che negli anni è divenuta uno dei punti di riferimento delle estati silvane.

La manifestazione si svolgerà dal 7 al 20 agosto e prevede la partecipazione di centinaia di iscritti di ogni età che si sfideranno in una serie di incontri a eliminazione diretta. L’onore di tagliare il traguardo delle 50 edizioni tocca al presidente Stefano Lozupone Il quale, insieme a tutto il consiglio direttivo si è sforzato di offrire un appuntamento di prestigio a cominciare dal logo realizzato dagli studenti del corso di Grafica e Comunicazione dell’Itet “Salvemini” di Fasano a finire agli ospiti d’onore che inaugurano la manifestazione: Giuseppe De Bellis, direttore di Sky Tg 24, fasanese di origini, e Corrado Barazzutti, vincitore della storica Coppa Davis nel 1976 nonché semifinalista al Roland Garros e agli Us Open.

Nel corso del torneo anche varie manifestazioni collaterali come musica dal vivo, animazioni, intrattenimenti e anche spazio all’inclusione con un’associazione che si occupa di “Tennis in carrozzina”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.