L’attesa è finita, domani (20 luglio) alle 21.00 via al cabaret sotto le stelle

Stop al countdown, è tempo di sedersi e gustarsi il cabaret sotto le stelle di «Ridarella OFF», evento organizzato dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” e che rientra nel cartellone artistico dell’ATS Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Protagonisti della serata spin off saranno 3 comici (Gianpiero Renna, Antonello Vannucci e Francesco Birardi) che domani, giovedì 20 luglio alle 21.00, si alterneranno sul palco di Lama d’Antico e intratterranno con battute, gag e sketch il pubblico che già si preannuncia numeroso e caldo.

Il riferimento metereologico non è di certo legato alle temperature attuali e all’anticiclone africano che sta attanagliando la Penisola, ma alla voglia degli spettatori fasanesi di regalarsi una serata all’insegna della spensieratezza e del buonumore e già capaci di lasciarsi coinvolgere dai protagonisti nella prima edizione del Festival di Cabaret «Ridarella» (tenutasi al Teatro Sociale lo scorso 30 marzo).

 È ancora possibile acquistare il biglietto in prevendita al costo di 10€ presso Mondo Casa by Tessilcofano in Corso Vittorio Emanuele 33 a Fasano.

Orari di apertura prevendita: Mattina 9:00 > 12:30 – Pomeriggio 17:00 > 20:00 Tel. 080 4413132
Oppure prenotando il tagliando contattando i seguenti recapiti: Tel. 334 144911 | 348 0027873 Mail: infots@comune.fasano.br.it.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.