“Conosciamo l’Affido Familiare” una rubrica di approfondimento con la collaborazione dell’Servizio Affido dell’ambito territoriale del consorzio CIISAF Fasano, Ostuni e Cisternino.

L’appuntamento condotto da Milena Sibilio andrà in onda in due puntate, la prima domani mercoledì 31 maggio e la seconda mercoledì 7 giugno alle ore 17:30 ed in replica il sabato alle 17:37.
Le trasmissioni verranno poi riprese nella prossima stagione radiofonica che partirà a ottobre.

Due puntate per far conoscere una realtà sociale presente sul nostro territorio, relativamente all’esperienza dell’affido familiare e il Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione Sociale Ambito di Fasano – C.I.I.S.A.F.
Nella prima puntata saranno ospiti l’assistente sociale dott.ssa Lella Guarini e la psicologa dott.ssa Alessandra Prudentini dell’ambito territoriale, che svolgono la loro attività professionale nel servizio dell’affido familiare.

Nella seconda puntata sarà ospite il Presidente del Consorzio C.I.I.S.A.F. per l’ambito territoriale Fasano-Cisternino-Ostuni, il dott. Giovanni Cisternino.

Gli appuntamenti si potranno seguire sulle frequenze 92,7 – 94,4 di Radio Diaconia InBlu, attraverso lo streaming di radiodiaconia.it o installano la nostra app per Android e iOS.
Disponibile in diretta anche con la skill di Alexa e Google Assistant.  I programmi resteranno poi disponibili on-demand sul nostro podcast.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.