Il giovane alla guida di un furgoncino per la distribuzione del pane, si è scontrato frontalmente con un tir.

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la S.P. n. 1 nella zona del Canale di Pirro. Nell’impatto frontale tra un furgoncino adibito al trasporto di pane e un mezzo pesante ha perso la vita Francesco Comodo, 24 anni, originario di Altamura che era alla guida del mezzo più piccolo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 8,00  nei pressi dello svincolo per Cocolicchio; lo scontro è stato frontale e violentissimo, tant’è che l’autoarticolato è finito di traverso nei campi adiacenti la strada; l’autista soccorso dal 118 è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi. Nell’altro mezzo  il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e per lui non c’è stato nulla da fare; si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Monopoli e Ostuni per estrarre il corpo.

Sulle cause dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Fasano che hanno eseguito i rilievo del caso; la strada probabilmente era viscida a causa della pioggia, ma le indagini dovranno appurare la dinamica del sinistro che ha insanguinato un strada lungo la quale spesso si verificano degli incidenti. La circolazione è rimasta bloccata sino a quando non si sono conclusi gli accertamenti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.