Il cartellone di eventi gratuiti sarà presentato in conferenza stampa domani alle 9.30 nella sala di rappresentanza del Comune

Il primo appuntamento sarà già domani sera, ma si prosegue fino all’11 giugno. Si parte con «Peter Pan» per volare nei sogni dei bambini e dei ragazzi con un mese di eventi gratuiti.

È l’edizione 2023 di “O-maggio all’Infanzia, il cartellone di manifestazioni curato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il coordinamento Associazioni in rete di Fasano. Il programma, con spettacoli teatrali e musicali, escursioni, mostre ed esposizioni, presentazioni di libri, laboratori, letture animate, sarà presentato domani mattina, mercoledì 3 maggio 2023, in conferenza stampa. L’appuntamento è alle 9.30 nella sala di rappresentanza del Comune. Interverranno: il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore alla Cultura, Politiche Sociali e per l’Infanzia Cinzia Caroli.

Il cartellone partirà proprio domani sera con «Peter Pan» (ore 20, teatro Sociale, ingresso libero fino a esaurimenti posti per tutti, adulti e bambini) promosso da amministrazione in collaborazione con associazione “Senza Confine teatro”. La classica fiaba sarà proposta in forma di teatro musicale e sarà un divertente musical accompagnato dalle note dell’album a lui dedicato da Edoardo Bennato. In scena ci sarà un cast di 15 giovani interpreti che darà vita a tutta una carrellata di esilaranti personaggi che condurranno gli spettatori sull’isola che non c’è, per raccontare questa intramontabile storia per grandi e piccini. Un invito a continuare a sognare perché, per usare le parole di Peter Pan: solo chi sogna può volare.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.