Scuole di ogni ordine e grado di Fasano chiuse anche domani con ordinanza sindacale emessa oggi.

«Ho deciso che anche domani, giovedì 1 marzo, in tutte le scuole di Fasano,  non si svolgano lezioni: le previsioni  annunciano, a partire dal pomeriggio di oggi e per tutta la notte, un peggioramento del tempo con elevato rischio-ghiaccio e possibilità di neve. Pertanto – spiega Francesco Zaccaria – per ridurre al minimo la pericolosità della circolazione stradale e favorire quanto più possibile la velocità di eventuali azioni di soccorso da parte del sistema comunale di protezione civile e da parte dei tanti volontari che ringrazio per la loro grande disponibilità e competenza, anche domani gli edifici scolastici saranno aperti per le sole attività connesse alla manutenzione degli impianti.
Ringrazio tutti i fasanesi per la sostanziale adesione agli inviti alla prudenza, che rinnovo con forza, e mi riservo di prendere ulteriori decisioni nella giornata di domani. Ricordo infine a tutti che è attivo il numero unico del Comune 0804394315 per ogni necessità di assistenza».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.