Sono ripresi nel pomeriggio di lunedì 2 gennaio gli allenamenti della Sidea Group Junior Fasano in vista della ripartenza della Serie A Gold, con la compagine biancazzurra che ripartirà sabato 14 gennaio in campionato con il match casalingo contro il Siracusa.

Nelle ultime ore è stato intanto ufficializzato anche il calendario relativo agli ottavi di finale della EHF European Cup, con il club fasanese che giocherà alle ore 19 di domenica 12 febbraio, nella palestra Zizzi, la gara d’andata contro i croati dell’MRK Sesvete, mentre la gara di ritorno si disputerà a Zagabria, alle ore 19 di domenica 19 febbraio.

Infine è stata ufficializzata da parte della Federhandball la sede delle Finals 2023 di Coppa Italia, che si disputeranno dunque nell’RDS Stadium di Rimini, dal 2 al 5 febbraio. Flavio Messina e compagni, terzi al termine del girone d’andata, esordiranno nei quarti contro il Bolzano, per poi, in caso di successo, affrontare la vincente del confronto tra Conversano e Sassari.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.