Gli auguri della nostra emittente.

Ogni inizio è come la pagina di un quaderno nuovo: gli intenti sono quello di scrivere bene, chiaramente, senza errori o cancellature; insomma, a ogni inizio ci sono sempre tanti buoni propositi. Il vecchio quaderno appena archiviato, quello del 2022, ha certamente tante pagine belle, ma anche pagine tristi: persone care che non ci sono più, il dramma della guerra lontana che però provoca conseguenze e ci coinvolge, le paure di una pandemia che ogni volta sembra riprendere con nuovo vigore, problemi piccoli e grandi che ci attanagliano e ci privano di serenità e di gioia.

Siamo consapevoli che questo nuovo quaderno, il 2023,  è la prosecuzione di quelli precedenti, ma gli auguri e gli auspici dei primi giorni carichi dell’affetto delle persone che ci sono vicine, ci ricaricano e ci fanno sentire fiduciosi e speranzosi. Questa positività ci accompagni durante tutti gli altri 364 giorni del 2023 per poter scrivere un diario fatto di cose belle e positive che, comunque, intorno a noi ci sono e che forse dobbiamo solo impegnarci a cercare con attenzione e a raccontare per attivare un circuito virtuoso che possa essere utile a ciascuno di noi e a chi ci sta intorno.

E allora, senza dimenticare le situazioni alle vicende tristi della vita quotidiana, con ottimismo e con spirito costruttivo auguriamo buon 2023 a tutti!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.