Organizzato dall’Associazione Skitte Doò ha fruttato 1.000 euro

Ci sono tanti modi per fare beneficenza, talvolta anche divertendosi, poichè quando si vuol fare qualcosa per il prossimo, ogni sistema è buono.

E’ quanto ha pensato e realizzato l’Associazione “Sckitte Doò” presieduta da Ornella Latartara che domenica scorsa ha tenuto un torneo di burraco a scopo benefico presso la suggestiva tenuta Monacelle a Selva di Fasano.

Decine di partecipanti si sono sfidati a colpi di carte per tutto il pomeriggio in un clima sereno e festaiolo. Alla fine a vincere sono stati i ragazzi delle comunità del Sacro Cuore di Fasano a beneficio dei quali il torneo era stato realizzato, donando loro la somma di 1000 euro.
I ragazzi del Sacro Cuore a loro volta hanno voluto ringraziare gli organizzatori per questa iniziativa regalando un presepe da essi stessi realizzato. Gli organizzatori, inoltre, sono grato ai tanti sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.