Proseguono le indagini per far luce sull’inquietante episodio avvenuto a Torre Canne con rapina ad una paninoteca ambulante sfociata in sparatoria. Ferite tre persone.

Proseguono da parte delle forze dell’ordine le indagini a 360 gradi per far luce sulla rapina avvenuta nella tarda serata di domenica scorsa a Torre Canne di Fasano quando dei malviventi a volto coperto hanno rapinato una paninoteca ambulante. Alla reazione del titolare sarebbe seguita la fuga dei banditi che sparando durante la fuga hanno ferito tre persone: un avventore, il titolare della paninoteca e la madre dello stesso che ha riportato le ferite più gravi.

Sul posto sono giunte le pattuglie di Carabinieri, Guardia di Finanza e le ambulanze del 118 che hanno ricoverato i feriti presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Titolare e avventore sono rimasti feriti da colpi di pistola che hanno causato ferite non particolarmente gravi, mentre l’altra donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico per l’estrazione di un proiettile conficcatosi nell’addome.

Le indagini dei militari della compagnia di Fasano proseguono a tutto campo per far luce sull’episodio, partendo dalle immagini del sistema di sorveglianza della zona, dalle testimonianze delle vittime e di eventuali testimoni.

A seguito del sanguinoso episodio e di altre rapine verificatesi in altri comuni, il Prefetto di Brindisi ha convocato una riunione del Comitato Provinciale per la Sicurezza e l’Ordine Pubblico al quale ha partecipato anche il sindaco di Fasano. Certamente le forze dell’ordine intensificheranno i controlli sul territorio anche in vista della stagione estiva.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.