La costa fasanese sempre appetibile per l’apertura di strutture rivolte ai clienti di alto livello. Ultimo in ordine di tempo l’imprenditore Flavio Briatore che a breve aprirebbe a Savelletri un lussuoso lido.

Flavio Briatore starebbe pensando di aprire un locale in Puglia, a Savelletri di Fasano, sul modello degli stabilimenti già avviati in Toscana: il Twiga Beach Club a Forte dei Marmi e a Marina di Pietrasanta. Dovrebbe trattarsi di un ambiente riservato a clienti molto facoltosi che si andrebbe ad aggiungere alle strutture ricettive di lusso e alto livello già presenti lungo il litorale fasanese. Il progetto dell’imprenditore sarebbe quello di aprire entro la prossima stagione estiva uno stabilimento balneare con pochi posti e un ristorante.

Sarebbe questo un nuovo tentivo dell’imprenditore di aprire un siffatto locale in Puglia dopo la non felice esperienza di qualche anno fa a Otranto, in Salento. In questi giorni vari organi di stampa hanno riportato questa notizia secondo la quale l’imprenditore sarebbe intenzionato a cedere l’uso del suo marchio ad una società titolare di concessione demaniale in territorio di Fasano. Il lido, secondo le intenzioni dei titolari dovrebbe essere aperto prima dell’estate con lettini, ombrelloni e un servizio ristorante.

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.