La vittima un giovane di 30 anni che lavorava presso un’azienda del fasanese.

Incidente mortale nella serata di mercoledì 9 marzo, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Montalbano di Fasano: una Fiat 500 è uscita di strada schiantosi su un albero che costeggia la carreggiata.  La vittima è un 30enne, Alessandro Vitale di Ceglie Messapica, morto sul colpo.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno dovuto tagliare l’auto per estrarre l’uomo dalle lamiere. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa al traffico, della dinamica se ne stanno occupando i carabinieri.

Alessandro Vitale da  qualche tempo lavorava in un’azienda di Fasano che si occupa della produzione di Pellet; era prossimo alle nozze e la prematura scomparsa che suscitato molta commozione nella sua comunità cittadina dove tutti si sono stretti intorno alla famiglia esprimendo solidarietà, cordoglio e compartecipazione al dolore.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.