Il dramma nella mattinata di lunedì 6 dicembre – Inutili i soccorsi – Intervento dei vigili del fuoco per rimuovere il corpo

Tragedia a Fasano, dove un operaio è morto per un malore mentre era al lavoro in un cantiere in contrada Forcatella tra Torre Canne e Savelletri.

L’uomo, che lavorava su un’impalcatura, si è accasciato e a  nulla sono serviti i soccorsi. Il decesso si è verificato nella mattinata di lunedì 6 dicembre poco prima delle ore 11,00. A perdere la vita è stato un operaio di 67 anni. Il personale del 118, dopo vari tentativi di rianimazione con il defibrillatore, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri ed il personale del servizio Sapesal (Servizio di Prevenzione e Sicurezza) della ASL di Brindisi per i rilievi di rito. Particolarmente complicate si sono rivelate le operazioni di rimozione del corpo tanto che è stato portato a terra con l’ausilio dell’autogru.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.