Il prossimo 12 dicembre al Teatro Sociale di Fasano, torna finalmente la nona edizione della “Festa delle Arti”, organizzata come sempre dall’Associazione Culturale Calliope presieduta da Mariateresa Maggi e come sempre dedicata a Ettore Colucci.

L’evento era stato già programmato per l’8 marzo dello scorso anno e purtroppo annullato per l’emergenza Covid-19.
Lo spettacolo, dal titolo “Ciao, Mia!” è stato scritto e diretto da Dino Cassone. Un personale omaggio a una delle voci più belle del panorama musicale italiano, l’indimenticabile Mia Martini, attraverso l’ascolto del suo repertorio meno noto e il racconto non dell’artista ma della donna.

L’evento, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Comune di Fasano, I.I.S.S Leonardo da Vinci e l’Associazione “Flavio Arconzo”, vedrà la presenza della “Calliope Live Band” e la collaborazione dell’Associazione “Ignazio Ciaia” e A.s.d “Nuovo Choreos”.

Porte ore 19.00. Sipario ore 19.30. INGRESSO LIBERO CON GREEN PASS. Consigliabile la prenotazione scrivendo in Direct sui canali social (Facebook e Instagram) dell’Associazione Calliope o inviando una mail a calliope.fasano@libero.it, specificando NOME e COGNOME dei richiedenti e almeno un contatto telefonico di riferimento.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.