La Tv di Stato dedica la puntata domenicale al territorio del Parco delle dune costiere, ma omette di citare Fasano – La Società di Storia Patria di Fasano scrive una nota sulla pagina Facebook della trasmissione.

Il Territorio pugliese e quello di Fasano tornano ancora in televisione nel corso di una popolare e seguita trasmissione televisiva, Lina verde, in onda la domenica mattina.

Un territorio bello e affascinante, descritto in alcuni servizi girati nel parco delle dune costiere tra Torre Canne e Torre san Leonardo, a cavallo dei territori di Fasano e Ostuni. In tutta la trasmissione, tuttavia, la Città di Fasano non è mai stata citata, neppure quando si è mostrato il dolmen che ricade in territorio cittadino, una omissione che non è passata inosservata tanto che la Società di Storia Patria di Fasano ha scritto un post sulla pagina Facebook della trasmissione evidenziando l’errore che, peraltro, si è ripetuto in analoghe circostanze.

Qui il post completo facebook.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.