Ultimo impegno di un ottimo anno per la Junior Fasano, attesa alle 19 di sabato, 18 dicembre, dal match casalingo contro il Bressanone, valido per la 13^ ed ultima giornata d’andata della Serie A Beretta.

Smaltita la sconfitta, prima stagionale, subita nel derby di Conversano, Flavio Messina e compagni stanno lavorando con il piglio giusto per tornare subito al successo, sigillando il primo posto al giro di boa, ma dovranno indubbiamente fare i conti con il Bressanone dell’allenatore-giocatore Davor Cutura, quinto in classifica a quattro punti dai fasanesi.

Di assoluto valore infatti l’organico del team alto-atesino, nel quale figurano atleti di prima fascia come Stefano Arcieri, Valerio Sampaolo, Ardian Iballi, Arnad Hamzic, lo stesso esperto tecnico serbo-spagnolo e l’ultimo arrivato Gianluca Dapiran.
Obiettivo del club brissinese è indubbiamente quello di terminare tra le prime quattro per accedere ai Play-Off Scudetto, motivazioni che rendono dunque la sfida della palestra Zizzi un autentico scontro diretto. Anche per tali ragioni grande è la voglia di far bene della compagine biancazzurra, con il tecnico Francesco Ancona che dichiara: “Abbiamo voglia di tornare in campo per rimetterci alla prova in un’altra importante partita. La squadra sta bene e siamo pronti”.

La partita tra Junior e Bressanone, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dai sig.ri Carlo Dionisi e Stefano Maccarone. Biglietti disponibili domani sera in prevendita nella palestra Zizzi, dalle 19 alle 20.30, o direttamente sabato al botteghino, aperto dalle ore 18.

Gli incontri del 13° turno: Bolzano-Conversano, Siracusa-Carpi, Appiano-Rubiera, Merano-Sassari, Junior Fasano-Bressanone (ore 19), Pressano-Trieste. Riposerà il Cassano Magnago.

Recupero 11^ giornata: Appiano-Conversano 31-37

Classifica: Junior Fasano 19, Conversano, Sassari e Pressano 17, Bressanone 15, Merano 12, Bolzano 11, Trieste 10, Appiano e Cassano Magnago* 9, Carpi 4, Siracusa e Rubiera 2. *Riposo non effettuato

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.