Grazie ad un’apposita Convenzione stipulata tra l’Amministrazione Comunale e la Società “ICOS Sporting Club”, anche per la stagione sportiva 2018-2019 sarà possibile ricevere delle agevolazioni per attività presso la piscina comanle sita i località Vigna Marina.

Ad usufruire di tali vantaggi saranno: i diversamente abili,  con invalidità compatibile con l’esercizio di attività fisica, senza la necessità di assistenza personale; gli anziani, che abbiano superato i 65 anni di età; gli apartenenti a famiglie indigenti, che dichiarino un reddito familiare ISEE non superiore a € 6.000,00.

Le domande possono essere presentare entro le ore 13.00 di lunedì 8 ottobre 2018  utilizzando specifici moduli disponibili on line e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00).

I criteri di priorità nella formazione della graduatoria sono: valutazione del reddito complessivo del nucleo familiare, rapportato ai componenti la famiglia, con precedenza per i redditi più bassi; presenza nel nucleo familiare di figli minorenni; nuclei familiari con maggior numero di figli.

I corsi avranno inizio lunedì 15 ottobre 2018 e  l’avviso relativo all’ammissione al corso sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune di Fasano; qualora entro 15 giorni dalla pubblicazione il servizio non sarà attivato, si procederà alla decadenza del servizio di frequenza.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.