Il Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato per venerdì 7 maggio, alle ore 9.00, in via telematica, il consiglio provinciale, in seduta di prima convocazione, per l’esame dei seguenti argomenti, iscritti all’ordine del giorno:

  1. Accordo tra il Comune di Latiano e la Provincia di Brindisi per la concessione in regime di comodato gratuito dell’edificio destinato ad uso scolastico e sito in Via Papa Giovanni XXIII n. 5 a Latiano- Approvazione schema di convenzione.
  2. Esecuzione sentenza del Tribunale di Brindisi n. 1779/2020. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.
  3. Affidamento in convenzione alla società S. Teresa S.p.A. del servizio di “Gestione entrate”. Anno 2021
  4. Piano di Bacino del Trasporto Pubblico Locale di competenza dell’ATO della Provincia di Brindisi. Approvazione e Determinazioni.
  5. Trasporto Pubblico Locale di competenza dell’ATO della Provincia di Brindisi. Atto di indirizzo per l’espletamento delle procedure di affidamento del Servizio di Trasporto Pubblico locale (TPL) urbano ed extraurbano della Provincia di Brindisi.
  6. Individuazione, ai sensi dell’articolo 197, comma 1, lettera d), del decreto legislativo 3 aprile 2006, n.152, delle zone idonee alla localizzazione degli impianti di smaltimento dei rifiuti, nonché delle zone non idonee alla localizzazione di impianti di recupero e smaltimento dei rifiuti secondo i criteri di localizzazione definiti nel Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Speciali.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.