Presentazione on line venerdì 8 gennaio alle ore 18,00 sulla pagina Facebook dell’Associazione

La Pro Selva presenta il calendarietto 2021, il venticinquesimo edito dall’Associazione che si occupa di valorizzazione e tutela della collina fasanese.
In ottemperanza alle norme anti covid sarà una presentazione a distanza, on-line attraverso la pagina Facebook dell’associazione, che si terrà venerdì 8 gennaio alle ore 18:00.

Dalla sala di Rappresentanza di Palazzo di Città a Fasano, a presentare il calendarietto 2021 sarà la giornalista Angelica Sicilia.
L’incontro sarà aperto dal saluto della presidente Rosanna Petruzzi, cui seguiranno gli interventi di Cinzia Caroli, assessora alla cultura del Comune di Fasano, Angela Gasparro e Maria De Mola del consiglio direttivo della Pro Selva.

Una presentazione tutta al femminile, perché il calendarietto 2021 è un omaggio ad un’altra donna amante del bello e della cultura la cui scomparsa ha lasciato un grande vuoto nell’ambito culturale cittadino: Lorenzella L’Abbate.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.